Seleziona una pagina

Primary Council Representative in charge

Chairman: Renè Burri

Council Member: Rossano Gattucci; Daniel Proponi , Danilo Frate; Sergio Giuli. 

Press Office:  Ilaria Bellini

 

Primary Council
I soci componenti del Primary Council sono eletti dall’assemblea dei Fellows ed hanno mandato operativo per tre anni consecutivi. Sono rieleggibili senza limiti di mandato.
L’albo dei soci è custodito presso la sede in ottemperanza alle normative sulla privacy.
Il Primary Council elegge fra i suoi componenti il Presidente anche detto Chairman.

Associati Onorari

Il Socio Onorario viene proposto dal Primary Council, è una figura di merito. Partecipa a tutte le attività dell’Istituto, non è tenuto a versare la quota di contribuzione annuale, non ha scadenza partecipativa.

Chairman

Viene eletto dal Primary Council ed ha anche il ruolo di consigliere. E’ incaricato con delega ufficiale a rappresentare nelle pubbliche manifestazione l’Istituto. Ha mandato per tre anni. E’ rieleggibile senza limite di mandato.

Commissione Scientifica. La commissione scientifica è composta da referenti accademici, Enti, Istituzioni, figure di esperienza nel campo delle scienze. La commissione agisce da riscontro valutativo agli studi, progetti, analisi delle attività di ricerca e sviluppo che sono realizzate e proposti all’Istituto richiedente. I membri della commissione scientifica sono Soci Onorari dell’Istituto. Sono approvati dal Primary Council. Non hanno limite temporale di partecipazione. Non hanno limite di numero.

Collegio dei Garanti.
Il Collegio dei Garanti è composto da soci onorari dell’Istituto. Non ha partecipazioni dirette nelle attività dell’associazione. E’ un comitato di esperti di economia e finanza che aderiscono all’associazione in forma onoraria dell’Istituto e ne riflettono le dovute referenze di credito. Sono approvati dal Primary Council. Non hanno limite temporale di partecipazione, non hanno limite di numero.